Rama Lila Giustini: “Ho lasciato Jonas Berami perché soffrivo, era freddo e mi criticava sempre”

Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno fatto sognare il pubblico italiano con il loro amore nato a Uomini e Donne. In molti hanno sperato che l’attore spagnolo s’innamorasse davvero della bella corteggiatrice milanese ma, dopo pochi mise, i due si sono detti addio.

rama lila giustiniRAMA LILA GIUSTINI SVELA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON JONAS BERAMI

La notizia della rottura aveva scosso profondamente i fans, curiosi di capire i motivi dell’addio. Nè Jonas Berami nè Rama Lila Giustini, però, hanno mai rivelato i retroscena della separazione. Almeno fino ad oggi.

A raccontare la verità, infatti, è Rama Lila Giustini che, in un’intervista al settimanale Di Più ha rivelato di essere stata lei a lasciare l’attore spagnolo de “Il Segreto” a causa di un comportamento non proprio corretto nei suoi confronti da parte di lui.

Io lo amo ancora. Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. I primi tempi dopo Uomini e Donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonàs è cambiato. È diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato. E così, a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta”.

Nessuna parola, invece, da parte di Jonas Berami. Di Più fa sapere di aver provato a contattarlo senza successo: “Dopo aver parlato con Rama, abbiamo contattato anche Berami per avere la sua versione dei fatti. Lui, però, ci ha fatto sapere che, per il momento, non vuole dire nulla su questa vicenda, anche perché in questo periodo vuole concentrarsi soprattutto sul lavoro”.

 

Impostazioni privacy