“Ti sposerei ma sei troppo grassa, non mi ecciti”: lei si vendica così

LONDRA – Michelle Thomas pensava di aver trovato l’amore su Tinder. Ma quando ha incontrato l’uomo conosciuto in rete, quest’ultimo le ha spezzato il cuore. “Sei fantastica e ti sposerei anche subito – le ha detto lui dopo il loro primo appuntamento – ma sei troppo grassa e non mi ecciti, mi spiace“.

Michelle ci ha messo un po’ a riprendersi dallo schiaffo morale di quel rifiuto, pensava che in fondo quell’appuntamento al bar e la successiva cena al ristorante dopo tante chattate fosse andato bene. E invece no: lui le aveva confessato di eccitarsi solo davanti a corpi magri.

Poi, Michelle ha deciso di reagire. E non solo per se stessa ma anche per tutte le donne che non entrano in una taglia 40 ma che hanno tutto il diritto di godere di una splendida storia d’amore. E se fosse successo a un’adolescente? Michelle è mamma di una 13enne e non vuole che questo sia il genere di uomo che la figlia possa incontrare nel corso della sua vita.

E così Michelle si è sfogata sul proprio blog, raccontando l’intera vicenda. L’ex amico di chat si è immediatamente riconosciuto nel post, e ha chiesto a Michelle di rimuoverlo ma la donna è stata irremovibile.

michelle thomas-2

Impostazioni privacy