Valentina Dallari, nuove accuse contro l’ex tronista: “Sta sempre in discoteca”

Valentina Dallari è la tronista più criticata della storia di Uomini e Donne. Bellissima e con un fisico da urlo, Valentina Dallari non passa inosservata e così anche una semplice foto in bikini scatena furiose polemiche così come le serate che Valentina trascorre in discoteca.

valentina dallariVALENTINA DALLARI: NUOVE ACCUSE VERSO L’EX TRONISTA

Il profilo Facebook di Valentina Dallari è stato preso d’assalto da coloro che pensano che passi poco tempo con il fidanzato, Andrea Melchiorre: “Questa sta sempre in discoteca?”, “Bella, ma il mio fidanzato mi ucciderebbe se trascorressi le mie serate in discoteca. Punti di vista”, si legge sul social network.

Stanca di essere continuamente insultata e criticata, Valentina Dallari ha pubblicato un altro lunghissimo sfogo. Ecco le parole dell’ex tronista:

Oggi mi prendo due minuti per dire la mia. Leggo tutti i commenti e ascolto quello che mi dicono quando incontro persone che non conosco. Io e Andrea non ci siamo lasciati, volevo chiarire il mio punto di vista sulle relazioni. Partiamo dal presupposto che ogni relazione è a se, se pensavate di seguire una persona che posta solo foto con il suo fidanzato sbagliate di grosso. Annullare se stessi per il fidanzato è la cosa più stupida e infantile che io abbia mai sentito. Ho 21 anni e non 30…Ma nemmeno a 30 anni lo farei. Io e Andrea abbiamo il NOSTRO modo di vivere la nostra relazione come abbiamo ripetuto milioni di volte…I miei social sono il racconto della mia vita, e nella mia vita c’è anche lui ma non la dedico tutta a lui come lui non la dedica tutta a me. Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere .. Io non sono solo quello. Grazie mille, Valentina”.

 

Impostazioni privacy