Bianca Balti criticata per la magrezza della figlia reagisce così

Bianca Balti si è detta una mamma felice con i suoi chili in più accumulati nel corso della seconda gravidanza. Per la modella il peso non è un problema, in tutti i sensi. Ma se fino a oggi non si è mai presa la briga di rispondere a chi la sbeffeggiava per la pancetta post parto, quando qualcuno ha osato criticare il peso della figlia Matilde, 8 anni, mamma Bianca ha tirato fuori le unghie.

La bimba appare spesso sui social e agli eventi mondani accanto alla mamma. Bella come lei, ama giocare, come tutte le bambine, a imitare la mamma. Sarà per questo che nell’ultimo scatto che le immortala insieme su Instagram a un evento di Dolce&Gabbana, la piccola sembra indossare un paio di tacchi della mamma.

Apriti cielo: i profili social della modella sono stati invasi da critiche sull’abbigliamento e sull’eccessiva magrezza della bambina, spingendo la Balti a ribattere: “Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… – ha scritto la modella – Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non e’ grande abbastanza da farsi paranoie per come e’ il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!”.

bianca-balti-figlia-900x773

Impostazioni privacy