Mika si mette a nudo: “Io e Andreas siamo fedeli ma…”

1414585178_1mi_jpg_600x0_q85Non vediamo l’ora di rivederlo dietro al bancone dei giudici di X Factor 9. Stiamo parlando di Mika, pop-star libanese che grazie al talent show di Sky ha cominciato a frequentare l’Italia e gli italiani molto più spesso, diventando un personaggio molto apprezzato nel Bel Paese.

Molto amato dal pubblico femminile, Mika in realtà non ha occhi che per il suo Andreas Dermanis, con cui è felicemente fidanzato da 8 anni. Felicemente ora, perché come in tutte le coppie che si rispettino, il rapporto non è sempre stato rose e fiori.

“Noi siamo fedeli, ma come tutte le coppie, non è sempre facile – ha confessato il cantante a Gossip Blitz – Tanto che, qualche anno fa, c’è stata fra noi una grande crisi. Eppure non ci siamo separati”.

Oggi, Mika e Andreas hanno capito che è importante prendersi e concedersi i giusti spazi: “Abbiamo capito che uno non deve schiacciare l’altro. E che bisogna rinunciare a pretendere sempre di esercitare dei controlli”.

“Oggi io e Andy viviamo in armonia. Anche se per lui non è sempre stato facile. Perché Andy odia le complicazioni e, invece, il mio lavoro rende tutto più difficile” conclude Mika.

Impostazioni privacy