Andrea Melchiorre, è crisi con Valentina Dallari? La verità dell’ex corteggiatore

Sono giovani e belli e si sono conosciuti a Uomini e Donne dove hanno deciso di frequentarsi anche lontano dalle telecamere. In poco tempo, Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono diventati una coppia sulla cui storia continuano a piovere critiche.

Se, infatti, fino a ieri, a scatenare la polemica era stata una foto in bikini di Valentina Dallari, oggi, invece, tutto nasce dalle serate che l’ex tronista bolognese trascorre in discoteca in compagnia degli amici. Una scelta che non piace ai fans e sulla quale Valentina Dallari ha già detto la sua. Nonostante tutto, però, le polemiche non si placano.

andrea melchiorre e valentina dallariANDREA MELCHIORRE: LA VERITA’ SUL SUO RAPPORTO CON VALENTINA DALLARI

Molti fans della coppia, infatti, sostengono che l’atteggiamento di Valentina non sia normale. Fidanzata da poco con Andrea Melchiorre, dovrebbe trascorrere tutto il tempo con lui. E, invece, anche a causa della distanza, la 21enne passa le sue serata in compagnia degli amici scatenando così i rumors che parlano di crisi.

A rivelare la verità, stavolta, è Andrea Melchiorre con un lungo post pubblicato su Facebook. Ecco cosa scrive l’ex corteggiatore:

“Mi rendo conto che abitiamo lontano… Abbiamo solo 21 anni e la distanza rischia di rovinare tutto, sono 5 giorni che non ti vedo… Ma capisco che nei giorni che non ti vedo il mio pensiero va sempre verso di te… anche quando discutiamo o litighiamo per cose piu o meno gravi ( spesso quasi sempre per colpa mia
😁
) mi rendo conto che mi manchi, che ti vorrei qui a ridere, scherzare, giocare e fare altre 1000 cose, mi manca il tuo profumo, le tue battute stronze, le tue carezze, il tuo essere dolce… In poche parole mi manchi non so dove ci porterà tutto questo però tu non so come fai. Capisci sempre cosa mi passa per la mente, cosa ho intenzione di fare e questo va al di là di una semplice attrazione fisica… Tu mi prendi in testa e ci rimani e non so come toglierti e non lo voglio sapere…. NON VEDO L’ORA DI VEDERTI”.

Insomma, tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari va tutto a gonfie vele.

Impostazioni privacy