Maria De Filippi si confessa: “Io, Renato Zero e…”

In una lunga itnervista rilasciata al settimanale Top, Maria De Filippi ha parlato dei suoi progetti lavorativi che includono anche un programma con Renato Zero.

Maria-De-filippiMARIA DE FILIPPI, TANTI PROGETTI IN TESTA

Stiamo pensando a un programma insieme a Renato Zero, da studiare e realizzare insieme. Non nascondo che si tratta di una cosa che mi spaventa perché è un vero e proprio salto nel buio. Dovrebbe andare in onda, con due o tre speciali, il sabato sera, subito dopo Tu si que vales, che tornerà a settembre. Non si tratterà di un format, ma di una trasmissione completamente nuova. Ovviamente sarà coinvolto il nostro coreografo Giuliano Peparini, che ha dato tanto ad Amici”.

Maria De Filippi ha poi commentato il lavoro fatto dalla giuria di Amici: “La giuria, con Sabrina Ferilli, Loredana Berté e Francesco Renga, è stata perfetta. Per non parlare di Virginia Raffaele, che è confermata anche per l’anno prossimo. Anche il cast dei concorrenti quest’anno è stato molto forte”.

Ancora una volta, Maria De Filippi ha vinto contro tutti: “Pensavo che il programma di Antonella Clerici, Senza parole, avesse più possibilità rispetto al mio. Mi dispiace per Antonella e per come è andata. Contro Tu si que vales ci sarà Ti lascio una canzone e ancora una volta, io e Antonella saremo rivali”.

Infine, su una sua futura partecipazione al Festival di Sanremo, la De Filippi dice: “Ogni anno salta fuori che la De Filippi e ogni anno Giancarlo Leone dice che non ci sarò. In realtà io nemmeno ci voglio andare, ma neanche come ospite. Magari canterò una canzone! E non è l’unica cosa che non mi fanno fare: non mi fanno condurre nemmeno le convention di Publitalia. Per tutto quello che è istituzionale e perfetto, sono inadeguata”.

 

Impostazioni privacy