Pechino Express 4: scoppia l’amore tra due concorrenti!

Oggi volo via per un ritiro molto speciale, un viaggio spirituale senza il mio iphone.. Mi mancherete tutti” scriveva l’8 giugno sui suoi profili social Naike Rivelli, partita come concorrente della quarta edizione di Pechino Express. Tre settimane dopo, la figlia di Ornella Muti è tornata a farsi viva con i suoi follower, parlando di un “ritiro assurdo” dal quale è tornata “piena di luce” e cominciando a pubblicare foto scattate in Perù.

Tra i vari scatti (a cui i fan sono già abituati) di Naike in varie pose intenta a fare yoga nei posti più assurdi, ecco comparire diverse foto che la ritraggono insieme a un amico speciale, Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.

Solo una bella amicizia nata tra un autostop e l’altro durante la partecipazione al docu-reality di Rai Due? Forse qualcosa di più.
È Dagospia a suggerirlo con un’anticipazione piuttosto criptica: «E un amore è nato anche durante le riprese (in corso in Sudamerica) del reality “Pechino Express”. È un amore etero e coinvolge due concorrenti di coppie diverse. Chi saranno?».
Il settimanale di gossip Chi, è stato più specifico: tra Naike Rivelli e Yari Carrisi c’è  una «folle passione consumata durante e dopo il reality». Una passione trasformatasi in una storia d’amore ufficiale, con tanto di presentazioni in famiglia. «Non ho mai sentito mio figlio così sereno» avrebbe addirittura detto Al Bano, secondo il settimanale di Signorini.

My Mystery man…  #travel #iphone #instaart #instagram #weTheWildOnes #mymagicmoments #mylittleworld #magic #diva #diaries #friends #freedom #spiritualjourney #sky #street #summer #lifestyle #love

Posted by Naike Rivelli Nayked on Domenica 5 luglio 2015

“I’ll be you’re mirror.. Reflect what you are, in case you don’t know. ” – Velvet Underground sorry love.. Couldn’t stop…

Posted by Naike Rivelli Nayked on Lunedì 6 luglio 2015

Oh oh.. #spiritualjourney #freedom #friends #weTheWildOnes #discovery #instagram #instabest #iphone #iphonesia #music #magic #diva #diaries #love #lifestyle #italy

Posted by Naike Rivelli Nayked on Mercoledì 8 luglio 2015

Impostazioni privacy