Raoul Bova e Rocio: in arrivo un bebè

raoul-bova-rocio-munoz-morales_980x571Rocìo Munoz Morales è incinta. Almeno secondo Novella 2000 che scrive: “Un figlio per ripartire. Raoul Bova e la sua Rocìo Munoz Morales aspettano il loro primo bambino. Clamoroso rumor per l’attore che ultimamente sta vivendo un periodo difficile, alle prese con le grane col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta“.

A rivelare lo scoop al settimanale di gossip ci hanno pensato alcuni amici della coppia, che però hanno preferito rimanere anonimi (“Mica mi vuoi far litigare“).

Ma sarà vero? Anche nel periodo del Festival di Sanremo si parlava di una presunta gravidanza, e la stessa Rocìo si era vista costretta a smentire pubblicamente le voci. In realtà, se davvero Raoul e Rocìo aspettassero un bambino non ci sarebbe niente di male, no? La stessa attrice si è resa conto di non poter vivere di sensi di colpa solo per il fatto di essersi innamorata: “A volte devo starmene a casa, sola, a metabolizzare. Finché riesco a dirmi: sai che c’è? Sono una ragazza di 26 anni, che sta bene, ha un lavoro meraviglioso, è felice. Il resto non conta” aveva dichiarato la Morales qualche tempo fa.

Impostazioni privacy