Uomini e Donne, Gianmarco Valenza prossimo tronista?

Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti, avrà anche perso l’amore della compagna partecipanto a Temptation Island 2 ma, in compenso, ha guadagnato popolarità. Il pubblico di canale 5 che ha assistito alla fine della sua storia d’amore attraverso il reality show, infatti, ha apprezzato i modi e l’atteggiamento di Gianmarco Valenza che, pur sentendosi tradito, non ha mai perso la calma rispettando la compagna verso la quale ha sempre avuto parole di stima e rispetto. E così, il popolo del web, ha preso sotto la propria ala protettiva il bel Gianmarco Valenza candidandolo come nuovo tronista di Uomini e Donne.

uomini e donne gianmarco valenzaUOMINI E DONNE: GINAMRCO VALENZA SUL TRONO?

All’inizio della prossima stagione di Uomini e Donne manca ancora un po’ ma la redazione di Maria De Filippi è già a lavoro per scovare i nuovi tronisti. Attraverso i social network, il popolo del web ha lanciato a gran voce il nome di Gianmarco Valenza.

Adesso goditi questo momento!! E se arriverà il trono accetta! Noi ti abbiamo scelto! E ci saremo sempre”, “Non meritavi una come lei! Deve solo vergognarsi.. comunque hai detto tu LA FACCIA È LA SUA! Sei un bellissimo ragazzo spero che un giorno trovarei una ragazza giusta per te! InTanto TI VOGLIO VEDERE SUL TRONO DI UOMINI E DONNEE”, “Sei un ragazzo così tranquillo e dolce. Adesso testa alta Gianmarco e a settembre ti vogliamo sul trono di uomini e donne”, si legge sul web.

Chissà se Maria De Filippi deciderà di ascoltare le richieste del pubblico. Lo scorso anno, direttamente da Temptation Island, a Uomini e Donne, arrivò Teresa Cilia che aveva partecipato al reality come tentatrice. Quest’anno, invece, toccherà a Gianmarco Valenza?

 

 

Impostazioni privacy