Antonella Mosetti: il nuovo fidanzato arriva da Temptation Island?

Antonella Mosetti, dopo Aldo Montano, non è più riuscita a trovare un uomo con cui costruire qualcosa d’importante. Nonostante abbia avuto altre storie d’amore, nessuna è paragonabile a quella vissuta con lo schermidore. Attualmente single, Antonella Mosetti, però, potrebbe presto innamorarsi di nuovo.

antonella mosettiANTONELLA MOSETTI: NUOVO AMORE DA TEMPTATION ISLAND?

A parlare della vita privata di Antonella Mosetti è il settimanale di gossip, Novella 2000 che, nell’edizione in edicola parla di quello che ptorebbe presto diventare il nuovo amore dell’ex ragazza di non è la Rai.

Il fortunato, stando a quanto si leggere su Novella 2000, potrebbe essere Davide Farina. Ecco cosa scrive il rotocalco di gossip nella rubrica  “Sussurri e grida”:

Visto di sfuggita al Grand Hotel Chiambretti, Davide Farina ha iniziato ora a farsi conoscere grazie a Temptation Island, il reality di Canale5. Amico del cuore di Elena Morali, il bellissimo modello e fondatore di Fashion Movida, marchio di occhiali e accessori, è molto corteggiato. In molti dicono che ora Antonella Mosetti si stia parecchio interessando a lui. Davide pare tentennare, ma sembra che i due siano già usciti insieme …”. 

Sarà lui la nuova fiamma di Antonella Mosetti? E, soprattutto, riuscirà a farle dimenticare la storia con Aldo Montano?

 

 

Impostazioni privacy