Amanda Booth: “Mio figlio down farà il modello come me”

Mamma Amanda Booth, 26 anni, professione modella e testimonial di Lancome, è molto orgogliosa del successo ottenuto sui social dal figlio Micah, che a 11 mesi ha già 12mila follower su Instagram ed è sommerso da complimenti e messaggi d’affetto da parte di migliaia di persone in tutto il mondo.

«Appena vede una macchina fotografica, si mette a fissarla – ha raccontato Amanda a Abc News – tutti gli dicono che ha ripreso da me».

Niente diagnosi prenatale per la coppia Amanda Booth-Mike Quinones, che hanno preferito non sottoporsi ai test perché “non ci avrebbe cambiato nulla“. Poi, quando il piccolo aveva solo tre mesi, la diagnosi: «All’inizio ci siamo preoccupati, abbiamo pensato alle terribili cose cui sarebbe andato incontro. Ma poi, a mano a mano che i giorni scorrevano, ci pensavamo sempre di meno. Il nostro piccolo uomo è così incredibile che io dimentico completamente la sua sindrome di Down. Non ci penso, non me ne preoccupo, non sono concentrata a tracciare ogni piccolo progresso. Viviamo semplicemente la nostra vita e lui è nostro figlio».

Se volete seguire Micah e la sua bella mamma il nome dell’account su Instagram è “Life with Micah“.

Senza titolo

 

Impostazioni privacy