Aurora Betti e Gianmarco Valenza tornano insieme?

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: canta così Antonello Venditti nella celebre canzone “Amici mai” ma, nel caso, di Aurora Betti e Gianmarco Valenza non sarà così. La coppia di Temptation Island 2 si è detta addio nel corso della terza puntata del reality e, almeno per il momento, non ci sarà nessun ritorno di fiamma.

aurora betti e gianmarco valenzaAURORA BETTI E GIANMARCO VALENZA: NESSUN RITORNO DI FIAMMA

Nel corso del reality, Aurora Betti e Gianmarco Valenza hanno deciso di lasciarsi dopo il flirt della bella bionda con il tentatore Giorgio Nehme. La conoscenza dei due è continuata anche a telecamere spente ma non ha dato i suoi frutti. Aurora Betti e Giorgio Nehme, infatti, hanno deciso d’interrompere subito la conoscenza quando hanno capito che le emozioni provare all’interno di Temptation Island erano diverse da quelle provate nella vita vera.

Ed è qui che entra nuovamente in gioco Gianmarco Valenza. Quest’ultimo, infatti, in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Fanpage, ha dichiarato di essere stato contattato da Aurora Betti la quale gli avrebbe chiesto di tornare insieme.

Stando a quanto scrive fanpage, Aurora avrebbe telefonato a Gianmarco il 30 giugno, chiedendogli di capire i suoi sentimenti e di non dare importanza al bacio con Giorgio Nehme. Un tentativo per rimettere le cose a posto dopo quanto accaduto davanti alle telecamere.

Gianmarco Valenza, però, dopo essere stato tradito davanti a tutta Italia, non ha alcuna intenzione di tornare indietro.

Impostazioni privacy