Tom Cruise lascia Scientology per amore: a convincerlo proprio LEI!

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano: Suri in una scuola cattolicaSecondo recenti testimonianze di alcuni “pentiti”, fu Scientology a causare il divorzio tra Nicole Kidman e Tom Cruise. Sembra che, allo stesso modo, il credo seguito dall’attore, di cui negli anni è diventato un vero e proprio testimonial, abbia a che fare anche con la rottura con Katie Holmes.

Oggi, secondo “Star Magazine”, un altro divorzio rischia di sconvolgere di nuovo la vita di Cruise. Ma stavolta non è una donna a sparire dalla sua vita ma proprio Scientology. E tutto… per amore.

Secondo una fonte interpellata dal magazine, sarebbe la piccola Suri Cruise la causa della “crisi di fede” dell’attore. La piccola, nata dal matrimonio con Katie Holmes, avrebbe subito troppi rifiuti da parte del padre a causa dei suoi impegni religiosi.

“Tom ha perso molti eventi importanti come compleanni, feste e eventi che sono parte della vita di Suri” ha dichiarato la fonte del settimanale, spiegando che Tom, sempre più depresso, starebbe seriamente pensando di abbandonare Scientology per impegnarsi nel lavoro più importante: fare il papà.

Impostazioni privacy