Amici 2015, storia finita tra Michele Nocca e Federica Donzella

E’ finito l’amore tra il ballerino della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Michele Nocca e la fidanzata, Federica Donzella. I due stavano insieme da sette anni.

amici 2015 michele noccaAMICI 2015, MICHELE NOCCA E FEDERICA DONZELLA SI SONO LASCIATI

A rivelare la fine dell’amore è stato lo stesso Michele Nocca ai microfoni di Gossippiù: “Mi fa piacere parlare anche di questo perché prima era diventato quasi un tabù per proteggere lei da determinate situazioni. Ci siamo lasciati e riesco a parlarne con serenità. La decisione è stata comune e posso dire che, siccome sono stati 7 anni, e abbiamo costruito bene, per i valori che abbiamo, oggi possiamo dire che uno può essere anche la spalla dell’altro”.

Michele Nocca ha parlato anche della sua esperienza ad Amici: “Alla mia entrata ad Amici tutto era a mio favore perché ero ‘cliccatissimo’, amatissimo ecc ecc, poi il crollo c’è stato nel momento in cui è entrata in gioco la storia tra Virginia e Cristian e l’attenzione si è spostata su di loro. Cristian e Virginia non mi hanno fatto perdere fan, però non me li hanno nemmeno fatti crescere. Ognuno, nella scuola di Amici, è stato protagonista di un percorso e ognuno è stato protagonista per un periodo, io non sono stata la tipica meteora di Amici, il ballerino che balla e passa inosservato, anzi devo dire che sono stato abbastanza commentato e quindi ho avuto visibilità”.

 

Impostazioni privacy