Maurizia Paradiso, l’appello ai fans: “Sono al sesto ciclo di chemioterapia, statemi vicino”

L’ex pornostar, Maurizia Paradiso, continua la sua dura battaglia contro la leucemia. A 60 anni compiuti lo scorso giugno, Maurizio Paradiso, sui social network si sfoga e chiede aiuto ai fans.

maurizia_paradisoMAURIZIO PARADISO, L’APPELLO AI FANS

Rieccomi qui, al sesto ciclo di chemioterapie. Statemi vicino!”, scrive Maurizio Paradiso che, ogni giorno, racconta la sua battaglia contro la malattia ai fans.

Mi sento scomunicata dalla vita e non ho ricevuto una visita neanche da mio fratello per i primi 33 giorni e allora gli ho detto ‘No’. Di notte non dormo, ho paura, mi addormento e non mi sveglio più. Sconforto, i primi 10 gg a piangere, questo è un reparto dove un paziente ha bisogno di una parola dolce”. Maurizia Paradiso non chiede pietà e non vuole autocommiserazione ma solo l’appoggio delle persone che le vogliono bene: “Porgetemi la vostra mano, ne ho bisogno… Vi bacio”.

La battaglia di Maurizia Paradiso è iniziata mesi fa quando si è sentita male dopo quattro puntate di ‘Colpo in topless’, la rivisitazione del famoso ‘Colpo Grosso’.

Maurizia Paradiso, nata uomo, è la transessuale più famosa d’Italia. Nel 2007, con la pubblicazione dell’autobiografia uscita a fine 2007 “I travestiti vanno in paradiso” ha raccontato il percorso che l’ha portata ad essere Maurizia Paradiso.

 

 

Impostazioni privacy