Barbara D’Urso pronta per un’estate indimenticabile!

11070417_971561509541456_4495312174871722581_nHa appena superato la sua paura di volare e vuole sfruttare la sua nuova sicurezza al meglio: si preannuncia un’estate fantastica quella di Barbara D’Urso, come la stessa conduttrice ha raccontato sulle pagine di Visto.

Proprio in questi giorni deciderò dove andare, cosa fare e con chi – ha dichiarato Barbara D’Urso, che dalla prima settimana di luglio è ufficialmente in vacanza – La bellezza di essere una donna libera, come me, mi permette di fare scelte last minute. Sicuramente organizzerò qualcosa con le mie amiche… Mi piacerebbe prendere un po’ di aerei, anche se non ho ancora stabilito quali saranno le mie mete. Voglio mettere a frutto l’esperienza che ho fatto un anno fa, quando ho deciso di seguire il corso antipanico dell’Alitalia, che mi ha aiutato tantissimo: mi sono state spiegate tante cose che non sapevo e così ho preso coraggio. Prima non riuscivo a volare e l’idea di affrontare un volo lungo mi impediva di viaggiare“.

Un grande cambiamento per Barbara, la cui fobia le aveva provocato non pochi problemi anche in ambito professionale.

Insomma, quella del 2015 si preannuncia un’estate all’insegna dei viaggi e del divertimento. Anche senza una dolce metà con cui condividere tutte queste nuove esperienze: “Vacanza da single? Chi se ne importa. Devo ammettere che sto benissimo così, con i miei amici, le mie amiche e i miei impegni” assicura la D’Urso.

Parola d’ordine: ottimismo! “Sono una persona piena di fragilità. Ho paura per i miei figli, per il loro futuro – ammette Barbara – Ma cerco di vivere nell’ottimismo perché non voglio farmi bloccare dall’ansia. Come dice la legge dell’attrazione: se pensi positivo, attrai cose belle. E sono convinta che nella vita non bisogna mai risparmiarsi. Nei confronti degli altri, delle persone a me più vicine, ma anche del pubblico. Io mi do completamente, nel bene e nel male. Posso piacere o no, ma io sono così, come mi si vede“.

Impostazioni privacy