Giovanni Conversano, nuova vita accanto a Giada Pezzaioli

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano? Il pugliese fece sognare il pubblico con la sua storia d’amore con Serena Enardu, poi finita. Attualmente, Giovanni Conversano è felicemente fidanzato con la bellissima Giada Pezzaioli con la quale le cose vanno a gonfie vele.

giovanni conversanoGIOVANNI CONVERSANO INNAMORATISSIMO DI GIADA PEZZAIOLI

Intervistato dal settimanale Visto, Giovanni Conversano ha parlato della sua storia d’amore con Giada Pezzaioli: “Non siamo una coppia da gossip. Ci dedichiamo alla famiglia e al lavoro e abbiamo anche poco tempo per tradirci. Litighiamo spesso, come accade in tutte le coppie, ma lo sfondo è quello di un sentimento solido, per cui se ci sono discussioni o punti di vista diversi, cerchiamo sempre un punto d’incontro e non andiamo alla rottura”.

Sono lontani i tempi in cui sembrava un vero latin lover: “Anche con i miei valori e il mio modo di vivere e di pensare, che applico tutti i giorni, penso di essere riuscita a portarlo sulla mia stessa lunghezza d’onda. Senza presunzione, eh… Sicuramente è diverso da come era un tempo”.

Lontano dal mondo dello spettacolo, dunque, Giovanni Conversano è riuscito a trovare la sua dimensione e a portare avanti una storia seria e duratura. Chissà se, prima o poi, ci saranno i fiori d’arancio.

 

Impostazioni privacy