Michelle Hunziker HOT al mare: lo slip si sposta e l’atmosfera si scalda…

A vederli così rilassati insieme non ci sarebbe nemmeno bisogno di leggere le recenti dichiarazioni di Michelle Hunziker che smentiscono la presunta crisi con il marito Tomaso Trussardi. Come ha raccontato la stessa conduttrice, che per qualche giorno si era rifugiata con le figlie al mare lasciando a casa il marito a rimuginare sui suoi errori, sono bastate delle scuse e un gioiello per far sì che tornasse il sereno.

Il che può significare solo due cose: o Michelle ha una passione smisurata per i gioielli (ma con il lavoro che fa siamo sicuri che potrebbe permetterseli anche da sola, il che basta a escludere questa prima ipotesi) o i problemi tra moglie e marito non erano poi così gravi…

Questa settimana la giovane famigliola si sta godendo il sole e il mare di Forte dei Marmi. E se il primo bikini di Michelle Hunziker dopo il parto era da capogiro, oggi le forme della showgirl sono ancora più toniche e affusolate. Con un succinto bikini a fascia, Michelle ha riscaldato l’atmosfera in spiaggia scoprendosi anche, ma solo per un momento, il lato B (che sì, anche dopo anni, è lo stesso che l’ha resa famosa grazie a l’arcinota pubblicità in perizoma per un marchio di intimo).

 

mic0

Impostazioni privacy