Tara Gabrieletto, a poche settimane dalle nozze con Christian Galella, scoppia la polemica

E’ un momento magico per Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che continua ad essere molto seguita e amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Tara Gabrieletto, infatti, il prossimo 2 settembre convolerà a nozze con Christian Galella, ex tronista di Uomini e Donne e, allo stesso tempo, ha deciso di dare una svolta alla propria vita professionale.

christian galella e tara gabrielettoTARA GABRIELETTO: SCOPPIA LA POLEMICA PER UN LAVORO

Dopo essere riuscita a conquistare il cuore di Christian Galella, Tara Gabrieletto ha deciso di iniziare a convivere con lui. La coppia vive a Verona dove lavora anche in un negozio di abbiagliamento. A poche settimane dal sì, però, Tara Gabrieletto ha deciso di accettare un nuovo lavoro.

L’ex corteggiatrice lavorerà come barista in un locale di Vicenza scatenando furiose polemiche tra i fans. Alcuni, infatti, non hanno gradito la decisione di Tara attaccandola sui social network. In particolare, alcune fans le rimproverano la lontananza da Christian Galella ma Tara Gabrieletto ha subito messo a tacere le critiche spiegando che tantissime persone vivono in un posto e lavorano in un altro e che 58 chilometri non sono la fine del mondo.

Tara Gabrieletto, dunque, non ha alcuna intenzione di cambiare idea: per l’ex corteggiatrice sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, forte anche dell’appoggio del futuro marito, Christian Galella.

 

Impostazioni privacy