Cristina Buccino fa esplodere Instagram: lato B super sexy, le FOTO

Cristina Buccino, con il suo lato B perfetto e in ottima forma, surriscalda le già bollenti temperature dell’estate 2015. Dopo aver incantato sull’Isola dei Famosi, la prorompente Cristina Buccino sta entusiasmando i fans con le foto del suo lato B postate su Instagram

cristina buccino2CRISTINA BUCCINO, LATO B BOLLENTE

In vacanza ad Ibiza, Cristina Buccino non lascia nulla all’immaginazione. Con bikini che non lasciano nulla all’immaginazione, Cristina Buccino si candida ad essere la sirenetta dell’estate. Con un fisico mozzafiato e forme perfette, Cristina Buccino regala davvero una bella immagine ai fans documentando le sue vacanze su Instagram.

Attualmente single, Cristina Buccino non farà fatica a trovare dei pretendenti pronti a conquistarla come ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna: “Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single”.

Cristina Buccino, tuttavia, non ha alcuna intenzione di darsi da fare per trovare subito un fidanzato. Per il momento sta bene anche da sola e confessa di essere un tipo particolare anche sotto le lenzuola.

“A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io”.

In attesa di capire chi riuscirà a conquistare la bella Cristina Buccino, ecco le foto mozzafiato del suo corpo.

Impostazioni privacy