Emma Marrone: “La mia pancetta e la mia cellulite non sono una novità”

Emma-Marrone-a-Formentera_470x305Estate. Tempo di sole, mare e… riviste di gossip piene zeppe di foto di vip in spiaggia. Se alcuni scatti vengono pubblicati per esaltare l’assoluta perfezione e sensualità di personaggi come Belen Rodriguez, che con il suo lato B da paura a Ibiza sta facendo sognare milioni di fan, altri servono solo a mostrare che in fondo anche tanti VIP sono comuni mortali come noi, con i loro pregi e i loro difetti.

Emma Marrone, per esempio, viene spesso paparazzata in tutta la sua umanissima semplicità come esempio di cantante con i piedi per terra, con una bella voce e un corpo perfettamente imperfetto. Lei lo sa, e la cosa non la disturba, come ha confermato in un recente messaggio su Twitter:

Avviso il paparazzo “nascosto” sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità!

Insomma, dopo la vacanza a Capri (con lite) insieme a Borriello, Emma ha tutta l’intenzione di godersi appieno il suo amato Salento, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax in versione single, circondata dal mare e dagli affetti.

Impostazioni privacy