Kristen Stewart, passato difficile per l’attrice: “I miei 20 anni? Un trauma”

Bella, ricca, famosa e sicura di sè: appare così, agli occhi dei fans, la bellissima attrice Kristen Stewart, salita agli onori della cronaca anche per la sua storia d’amore con il collega Robert Pattinson. Nonostante le apparenze, però, Kristen Stewart, in una recente intervista, ha confessato di aver avuto un0infanzia traumatica.

kristen-stewartKRISTEN STEWART, UN PASSATO DIFFICILE

La prima parte dei miei vent’anni è stata a dir poco traumatica, le persone che stavano attorno a me erano tutt’altro che gentili, ma va bene, posso accettarlo”, ha dichiarato Kristen Stewart che poi ha confessato come veniva additata dai compagni di scuola: “Cos’è Kristen? Non è una ragazza. Mi sentì quasi di morire, mi sentivo davvero insicura, odiavo me stessa”.

“Quando ero più giovane il mio desiderio era stare con gli adulti, essere indicata come una persona cresciuta. Ero la più aperta delle ragazze”.

Kristen Stewart ha anche parlato del periodo dei suoi 20 anni: “E’ stato molto intenso, ero costantemente ansiosa, non sapevo come andassero le cose e quando accadeva questo mi richiudevo in me stessa, mi ammalavo oppure mi inibivo in un modo che era decisamente debilitante”.

Oggi, però, è una donna sicura che è riuscita a superare tutte le sue paure: “A un certo punto devi semplicemente lasciarti andare e darti alla vita. Alla fine ho imparato a farlo e ne ho acquistato in vita. Ho vissuto ardentemente, come una persona giovane e l’ho fatto per me. Ne sono uscita più forte, ho un’abilità a preservare me stessa che non avevo un tempo. E’ come quando cadi con la faccia per terra e la volta successiva sei più pronta all’impatto”.

 

Impostazioni privacy