Bianca Balti: “Ingrassare la mia paura più grande”. Ma non era felice con i suoi kg in più?

153e911a8285591ab838d4c4e1dde027Quando, a tre mesi dalla nascita della sua seconda bimba, Bianca Balti si era descritta “bella e felice anche con qualche chilo in più”, la modella era diventata un esempio per tante donne. Tanti i complimenti ricevuti dalla neo-mamma, che però adesso fa un passo indietro.

In un’intervista a Linkiesta, la Balti ha infatti ammesso che il suo corpo «è diventato un’ossessione».

«Non ho mai fatto diete, non sono mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì, dopo il secondo parto sto attenta a quello che mangio – ha dichiarato la modella – Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione. Ora capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel proprio corpo».

Un’ossessione, quella di tornare magra, che per fortuna non le sta facendo perdere la testa. Ora non è più solo una modella, ma è anche una madre, e deve prendersi cura di se stessa anche per amore delle sue figlie: «Non salto pasti, faccio una dieta sana» assicura Bianca.

Insomma, dopo l’iniziale entusiasmo da neo-mamma, e forse complice l’imminenza della prova costume, Bianca è tornata a guardarsi con sguardo critico, come fa fin dai tempi dell’adolescenza. Anche perché la sua mamma non era proprio rassicurante: «Mia madre mi diceva: “Sei una Balti, a un certo punto, nella vita, ti verrà il culone”».

Impostazioni privacy