Nina Moric, dura replica a Lele Mora: “Non amo più Fabrizio Corona da dieci anni”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Visto, Lele Mora ha consigliato Fabrizio Corona di concetrarsi sulle persone importanti della sua vita cercando di recuperare il rapporto con il figlio Carlos e Nina Moric.

“Se è un uomo intelligente, deve cercare di godersi la sua famiglia, anche riconquistando l’ex moglie. Nina Moric è stata innamoratissima di lui, e credo che lo sia ancora. Il giorno del loro divorzio lei ha pianto ininterrottamente. Lui era in carcere, e io a lei ho detto che la vita può sempre cambiare. Se poi non torneranno ad essere una coppia, spero che riescano ad andare d’accordo e a volersi bene, almeno per amore del loro Carlos Maria, che ne ha passate veramente tante”, ha dichiarato l’ex agente dei vip.

nina-moricNINA MORIC CONTRO LELE MORA

Le parole di Lele Mora hanno fatto infuriare Nina Moric che, da tempo, ha chiuso i rapporti con Fabrizio Corona continuando a vederlo e sentirlo solo in quanto padre del figlio Carlos. L’ex modella si è così scagliata contro Lele Mora con un lungo post pubblicato su Instagram:

“Io mi chiedo perché dopo 8 anni, ancora con questa storia. Per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c’è nessun sentimento, a parte il desiderio che si occupi di suo figlio, non lo amo da 10 anni… Gli ultimi 2 anni ci volevamo bene e arriva uno che dice il suo pensiero, senza alcun senso. Lele Mora mettiti il cuore in pace, se la specie umana dipendesse da me e Fabrizio, purtroppo saremmo destinati all’estinzione. Cordiali saluti. Concludo con mio figlio non ne ha per niente passate tante perché aveva una madre che faceva anche il padre. È un bambino sereno e ora l’unica cosa che desidero è che recuperi il rapporto con suo padre! Non ti devi permettere di mettere in mezzo nostro figlio, lascialo fuori da tutta questa spazzatura!”.

 

 

 

Impostazioni privacy