One Direction: Louis Tomlinson papà, e le fan impazziscono

MAIN-Louis-Tomlinson-and-Briana-JungwirthSecondo voci non confermate, uno dei componenti della band rivelazione del momento, i One Direction, starebbe per diventare papà.

Il fortunato sarebbe niente meno che Louis Tomlinson, 23 anni, fidanzato con la stilista di Los Angeles, Briana Jungwirth. C’è anche una data prevista per il parto: gennaio.

A rivelarlo niente meno che People, che fornisce anche qualche particolare in più: “Louis non se lo aspettava, ma è molto eccitato per questo bambino. È felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più. Briana è davvero una  bella persona e non è assolutamente interessata alla fama di Louis. È molto attenta alla propria privacy e la maggior parte del tempo che trascorrono insieme è lontano dagli occhi del pubblico“.

Ed è subito #babygate su Twitter, dove le Directioners si sono fiondate per capire se la notizia fosse vera. Nessuna reazione da parte di Louis, il che potrebbe significare due cose: o il cantante si sta godendo i suoi 15 minuti di celebrità (come se ne avesse bisogno) prima di smentire la notizia, o il bambino è davvero in arrivo, e la giovane pop-star sta concordando con l’ufficio stampa della band il modo migliore di confermare e spiegare la gravidanza della fidanzata. In ogni caso… stay tuned!

Impostazioni privacy