Tara Gabrieletto torna a fare la barista e risponde così alle critiche

Come tutti, anche Tara Gabrieletto ha bisogno di lavorare e a due mesi dalle nozze con il fidanzato Christian Galella, torna a fare la barista per mantenersi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha abbandonato momentaneamente il negozio di abbigliamento che gestisce insieme al fidanzato per tornare a fare la barista.

tara-gabrieletto-baristaTARA GABRIELETTO RISPONDE ALLE CRITICHE

Come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, la decisione di Tara Gabrieletto ha scatenato furiose polemiche tra i fans che hanno accusato Tara di essersi allontanata dal fidanzato a poche settimane dal grande evento. Stanca di essere criticata, Tara Gabrieletto ha risposto alle critiche.

“Mi sono rotta. Penso di essere una delle poche persone che risponde alle vostre domande anche non essendo tenuta a farlo. Ho sempre lavorato nella mia vita facendo anche due/tre lavori per non pesare sulla mia famiglia, non ho mai chiesto nulla a nessuno ma ben sì mi sono sempre data da fare. Certa gente dovrebbe imparara a tenere chiusa la bocca prima di scrivere certe str***ate sul mio profilo perchè della mia vita non sapete assolutamente  a parte quello che voglio far vedere o assolutamente nulla a parte quello che voglio far sapere o vedere. Quindi giudicare tanto per fare è veramente da persone poco intelligenti. Se fai le serate non va bene, se lavori come tutti i cristiani non va bene, ma che palle! Fatevi una vita vostra invece di stare a giudicare sempre la mia perché fino a prova contraria se voi siete liberi di dare un vostro giudizio ( e c’è modo e modo di farlo) io sono altrettanto libera di farlo come voglio e quando voglio”.

tara-giustifica-barista

 

Impostazioni privacy