Temptation Island 2, Amedeo Andreozzi preoccupa i fans: è finita con Alessia Messina?

I fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono in ansia. Nella quarta puntata di Temptation Island 2, l’ex tronista di Uomini e Donne, si è avvicinato pericolosamente alla bella tentatrice Chiara Napoli scatenando la reazione di Alessia Messina. A mettere in allarme i fans, ora, è un messaggio di Amedeo Andreozzi.

temptation island amedeo-andreozzi-messaggio-2TEMPTATION ISLAND 2, AMEDEO ANDREOZZI PREOCCUPA I FANS

“Alcuni pensieri li tengo per me… Per il timore di poter essere invadente o essere frainteso. Meglio stare zitti e tenersi le proprie riflessioni!!! Ho paura di eccedere in sicurezza o convinzione, è l’unica paura che ho! Molto sinceramente”, ha scritto su Instagram l’ex tronista.

Successivamente, Amedeo ha commentato il post così: “Le storie hanno sempre una fine… Possiamo sperare che finisca come vogliamo, convincerci, fantasticare, illuderci ma solo arrivando alla fine possiamo saperlo‼️”.

Infine, su Facebook, ha scritto un messaggio che ha lasciato perplessi i fans: “Non capiamo perché c’è ancora gente che pur di avere cinque minuti di visibilità si venderebbe anche la dignità!!
Una persona MATURA dovrebbe capire quando è il momento di mettersi da parte e rispettare le situazioni e non approfittarsi della genuinità delle persone!
Ma non è brutto elemosinare attenzioni che magari non arriveranno mai?!?!
Non siamo mai intervenuti perché abbiamo sempre rispettato le opinioni altrui ma quando si arriva ad insinuare e a cadere nel ridicolo non ci va per niente bene!!!
Meno viaggi mentali e castelli di sabbia, GRAZIE!!!”.

Gli indizi, dunque, lasciano pensare che tra Amedeo e Alessia sia tutto finito dopo Temptation Island nonostante gli indizi delle scorse settimane. Sarà davvero così?

 

 

Impostazioni privacy