Gossip News » Primo Piano » Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 25 luglio: il bacio di Conrado e Aurora, Jesusa molesta Donna Francisca

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 25 luglio: il bacio di Conrado e Aurora, Jesusa molesta Donna Francisca

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 20 AL 25 LUGLIO

Maria è costretta ad osservare un periodo di riposo per non mettere a rischio la gravidanza. Fernando ne approfitta per rinchiuderla in casa. Emilia e Alfonso, sempre più preoccupati per la figlia, decideranno di andarla a trovare e parleranno con Soledad anche di Terence il cui comportamento continua ad insospettare i due. Don Anselmo, nel frattempo, è sempre più sospettoso nei confronti di Olmo. Il Mesìa, infatti, ha chiesto a Candela di testimoniare a suo favore e il sacerdote è sempre più convinto che, in realtà, Olmo non sia affatto cambiato e che stia facendo il possibile per ottenere favori dalla giustizia.

Nicolas è sempre più innamorato di Mariana e continua a corteggiarla ma la Castaneda, dopo aver scoperto il suo accordo con il registra, non vuole più saperne di lui.

Jesusa continuerà a trattare con disprezzo Donna Francisca e avrà un atteggiamento piuttosto ambiguo che insospettirà anche Raimundo. Mariana, intanto, deciderà di accettare la proposta del regista. Conrado, invece, dovrà fare i conti con gli abitanti di Puente Vejo che hanno messo sottosopra la sua abitazione e gli hanno lasciato dei messaggi intimidatori.

Fernando denuncerà Gonzalo ma il sindaco si schiererà a favore del figlio di Tristan. Dopo tante discussioni, finalmente, tra Conrado e Aurora scoppierà l’amore. I due, infatti, si scambieranno un bacio mozzafiato.

Fernando, invece, dovrà fare i conti con l’usuraio che gli ha prestato i soldi mentre Soledad si pentirà di non aver permesso a Raimundo di trascorrere più tempo con sua madre mentre Hipolito fantasticherà sulla sua vita.

Mariana, infine, si renderà conto di essere innamorata di Nicolas mentre Isidro scoprirà che Anibal picchia Rita mentre Jesusa non fa che trattare violentemente Donna Francisca. E, in conclusione, Aurora consegnerà una lettera a Martin che potrebbe cambiargli la vita.

Ricordiamo che da lunedì 20 luglio, Il Segreto andrà in onda alle 18.45 su canale 5 mentre sul web continuano le fan fiction dedicate alla soap opera spagnola. Cliccate qui per leggerle.