Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, arriva la cicogna?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda prossimi genitori? Una foto postata su Instagram da Valentina Rapisarda ha scatenato le voci su una presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La fidanzata di Andrea Cerioli, infatti, sul social network, ha postato la foto della sua pancia e le mani che formano un cuore. Lo scatto è accompagnato dalla seguente frase: “L’amore vuole amore”. In breve tempo, l’immagine ha subito fatto il giro del web scatenando le voci su una prossima gravidanza di Valentina Rapisarda ma puntuale è arrivata la smentita.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA, NESSUN BAMBINO IN ARRIVO

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dunque, non diventeranno genitori. A smentire la notizia della gravidanza dell’ex corteggiatrice è lo staff che gestisce la pagina Facebook di Valentina che, alle tante domande, ha risposto in modo secco: “Vale non è incinta”.

Nessun bambino in arrivo, dunque, per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, comunque, hanno già fatto un passo importante come quello della gravidanza. I due, dopo aver capito di stare bene insieme lontani dalle telecamere, sono sempre più uniti, innamorati e felici.

Con Valentina al suo fianco, Andrea Cerioli ha ritrovato la serenità e la voglia d’amare al punto da dedicare alla sua compagna anche dolci parole d’amore sui social. Sempre a modo suo, però come potete vedere cliccando qui.

 

Impostazioni privacy