Famosa modella perse una gamba a causa di un’assorbente: oggi torna a sfilare, la foto

Lauren Wasser, la modella che ha perso una gamba a causa di un assorbente che le ha provocato la sindrome da shock tossico, conosciuta anche come TSS (toxic shock syndrome), torna a camminare e a sfilare. Ospite di Today Show, la modella ventisettenne ha raccontato la sua storia.

FAMOSA MODELLA TORNA A CAMMINARE DOPO AVER PERSO UNA GAMBA PER UN ASSORBENTE

Un assorbente? È questo che ha cambiato la mia vita per sempre? Non sarò mai più normale. Me ne stavo distesa nel letto d’ospedale, pensando che la mia vita fosse finita. Che non sarei mai stata accettata e che non avrei mai più potuto sfilare. Nessuno mi avrebbe più guardato nello stesso modo“, ha dichiarato la modella.

Dopo la tragica diagnosi, più volte la modella ha avuto voglia di farla finita: “Volevo uccidermi. Tutto ad un tratto non avevo una gamba. Ero su una sedia a rotelle e sentivo che sarebbe stata la mia prigione per sempre”.

Ad aiutarla e ad infonderle coraggio è stata la fidanzata, la fotografa Jennifer Rovero che, fotografandola le ha fatto capire che la sua bellezza era ancora lì.

Questa vita ora è tutta nuova per lei e ancora non sta completamente bene con se stessa. È stata dura arrivare a questo livello di libertà. È davvero incredibile vedere quanto sia arrivata lontano. Non importa ciò che la vita ti costringe ad affrontare, c’è sempre un momento di transizione che deve avere luogo, perché possiamo ritrovarci dall’altra parte. Sono felice di dire che ha fatto grandi progressi. Ci sarà ancora dolore e non mancheranno i giorni difficili, ma siamo grate per le tante parole gentili e per il vostro sostegno”.

Impostazioni privacy