Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: spariti dopo un litigio

Che fine hanno fatto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? La coppia, in vacanza a Forte dei Marmi, sarebbe scomparsa, saltando anche la cena ai Bagni Annetta per il Centro Dino Ferrari, di cui è ambasciatrice la mamma di lui, Maria Luisa Trussardi, per un litigio. A riportare la notizia è il settimanale di gossip Novella 2000 che torna così a parlare della presunta crisi che sta attraversando il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardiMICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: ANCORA CRISI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi star a Forte dei Marmi della cena ai Bagni Annetta per il Centro Dino Ferrari, di cui è ambasciatrice Maria Luisa Trussardi, mamma di lui – fa sapere “Novella2000” – aperitivo in piscina e cena sulla spiaggia. La sera dopo, la coppia era attesa alla cena per l’inaugurazione della Casina Rossa, la nuova casa, ai bordi del Parco della Versiliana, di Daniela Santanché e Alessandro Sallusti, alla quale hanno partecipato numerosi personaggi come Barbara d’Urso, Simona Ventura, Giovanni Toti, Claudio Brachino e Ignazio La Russa. Michelle e Tomaso, però, non si sono visti. Secondo amici vicini alla coppia, i due avrebbero avuto una piccola discussione. La showgirl sarebbe gelosissima del compagno, anche se per quest’ultimo non ci sono altre all’infuori di lei”, sono le parole riportate da Novella 2000.

Cosa sarà successo tra Michelle Hunziker e Tomasno Trussardi? Un semplice litigio tra marito e moglie o qualcosa di più?

 

Impostazioni privacy