Teresanna Pugliese già in forma smagliante ad un mese dal parto: le foto

E’ passato poco più di un mese da quando Teresanna Pugliese è diventata mamma ma l’ex tronista di Uomini e Donne è già tornata in perfetta forma. Teresanna Pugliese è stata fotografata da alcune fans mentre, a Napoli, mentre si gode un bel pomeriggio dal parrucchiere.

TERESANNA PUGLIESE, LA FORMA RITROVATA A POCHI MESI DAL PARTO

Con un mini abito che mette in evidenza le forme da mamma, Teresanna Pugliese sfoggia un corpo già tonico e in perfetta forma nonostante sia passato davvero poco tempo dalla nascita del suo bambino.

L’arrivo del piccolo Francesco, questo il nome del figlio di Teresanna Pugliese che ha scatenato anche diverse polemiche, ha cambiato la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne che, accanto al compagno Giovanni Gentile ha ritrovato la voglia d’amare.

Dopo la fine della relazione con Francesco Monte, Giovanni Gentile ha conquistato il cuore di Teresanna Pugliese al punto che l’ex tronista ha deciso di mettere al mondo un figlio con lui.

Per amore del suo bambino, Teresanna Pugliese ha interrotto tutte le attività lavorative per godersi completamente il momento più bello della sua vita. Dopo una gravidanza vissuta in totale serenità, l’ex tronista sta vivendo felicemente anche i primi mesi della sua vita da mamma.

Impostazioni privacy