Alba Parietti, beccata in bikini dai paparazzi si dà alla fuga: ecco cosa nasconde!

Alba Parietti continua ad essere una delle donne dello spettacolo più seguite dai paparazzi. L’ultimo avvistamento, però, non ha fatto molto piacere alla showgirl che, alla vista dell’obiettivo, si è data letteralmente alla fuga.

ALBA PARIETTI, FUGA IN BIKINI: ECCO PERCHE’

Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza a Ibiza, Alba Parietti si sta godendo il sole e il mare di Marina di Pietrasanta, località turistica in provincia di Lucca. Nonostante i 54 anni appena festeggiati, Alba Parietti sfoggia ancora una forma invidiabile anche se, a causa del tempo che passa, è possibile notarer qualche piccolo cedimento sul suo corpo.

Cosa che, evidentemente, non fa assolutamente piacere ad Alba Parietti che, alla presenza del paparazzo, ha fatto di tutto per nascondersi.

Davanti all’obiettivo del fotografo, come potete vedere nelle foto marchiate Olycom, Alba Parietti ha cercato di nascondere il viso e la pancia con le mani.

In bikini, la showgirl, nonostante superi alla grande la prova costume, si è data alla fuga di fronte all’obiettivo della macchina fotografica che, però, ha immortalato ugualmente il momento.

Per noi, Alba Parietti non ha davvero nulla da nascondere. Anzi, a 54 anni sfoggia un corpo che molte trentenni desiderebbero avere. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy