Temptation Island 2, in arrivo un colpo di scena

Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island 2 in cui tante cose accadranno. Dopo l’uscita di scena di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sempre più innamorati, dopo l’addio di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, altre coppie metteranno alla prova il proprio amore sperando di riuscire a superare tutte le tentazioni.

temptation-island-2TEMPTATION ISLAND 2, IL COLPO DI SCENA

Dal promo della puntata in onda questa sera di Temptation Island, scopriamo che la prima coppia ad essere messa alla prova sarà quella di Dario Loda e Claudia Merli. Quest’ultima provocherà le lacrime del suo fidanzato con alcuni atteggiamenti.

Anche per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina la puntata sarà abbastanza tesa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver visto un pericoloso avvicinamento dell’ex tronista alla bella Chiara Napoli, si augura che Amedeo si renda conto di essere innamorato di lei.

Periodo difficile anche per Isabella Falasconi che dovrà assistere al flirt in corso tra Mauro Donà e la tentatrice Marta Krevsun.

Infine, il colpo di scena riguarderà la coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Il primo è stato conquistato dai modi della single Fabiola Cimminella. Nella puntata odierna di Temptation Island andrà in onda l’ultimo falò della coppia durante il quale ci sarà l’attesa decisione: i due resteranno insieme o si diranno addio per sempre?

Impostazioni privacy