Tina Cipollari contro Teresa e Salvatore: “L’esperienza a Temptation Island? Non classificabile”

Mentre Gianni Sperti promuove a pieni voti il grande amore che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno sfoggiato a Temptation Island, non è della stessa opinione l’altra opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari che, in un’intervista rilasciata al settimanale Eva Tremila, ha parlato dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi della scorsa stagione.

tina-cipollari-ued1TINA CIPOLLARI CONTRO TERESA E SALVATORE

Tina Cipollari parte proprio da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo la sua esperienza a Temptation Island è finita dopo sole due puntate: “Teresa e Salvatore? Non classificati. Sembravano essere stati messi a forza su un patibolo. Non era più semplice dir di no?”.

Su Jonas Berami e Rama Lila Giustini: “Rama ancora innamorata? Penso sia vero e mi dispiace moltissimo. Jonàs è un ragazzo d’oro e Rama mi aveva conquistata con la sua spontaneità. E’ un peccato”.

Promozione a pieni voti per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: “Sharon? Lei la ricordo a malapena, Andrea Cerioli invece conferma di aver fatto la scelta giusta. Bravi ragazzi”.

I preferiti di Tina Cipollari, però, restano sempre Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato:I miei preferiti restano Fabio e Nicole. Li trovo puliti, genuini. So che si vogliono bene, e questo è l’importante”.

 

Impostazioni privacy