Uomini e Donne, la nuova vita di Claudia Borroni: era stata la scelta di Samuele Nardi

Claudia Borroni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonchè scelta del tronista Samuele Nardi, ha ormai cambiato vita. A raccontare quello che fa ora è la stessa Claudia Borroni in un’intervista rilasciata al settimanale Visto in cui ha anche ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne.

uomini e donne samuele-claudia-new-art-scelta-uomini-e-donneUOMINI E DONNE, LA NUOVA VITA DI CLAUDIA BORRONI

Claudia Borroni oggi si occupa di cabaret e in merito al programma di Maria De Filippi dice: “Ho seguito qualche puntata, ma non mi sono soffermata più di tanto soprattutto per questioni di tempo, perché a quell’ora non riesco a seguire la tv. Però mi sono accorta che sono cambiate un po’ di cose: non mi è piaciuta la versione Ragazze e ragazzi, perché potevano scambiarsi i numeri di telefono e il bello del programma è che ti riporta a quei tempi in cui l’incontro e il corteggiamento avvenivano a poco a poco…”.

Sulla sua esperienza con Samuele Nardi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice: “È quello che posso raccontare della mia esperienza con Samuele. Dava un po’ d’ansia il fatto di non potersi frequentare e vedere, ma dall’altro lato era bello e intenso quando si facevano le esterne. Per me è un bellissimo ricordo. Ho seguito molto la storia di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia e sono rimasta scioccata di come è finita a Temptation Island. Ho visto Manfedi molto immaturo e maschilista“.

Oggi Claudia è felicemente fidanzata e spera di poter presto diventare mamma: “Sono felicemente fidanzata e da un anno e mezzo convivo a Lodi con un ragazzo che ha un’agenzia di comunicazione: conosce il mondo dello spettacolo, ma non ne fa parte e va bene così. Per ora sono ‘zia’ dei figli di molti amici e madrina di battesimo, ma non vedo l’ora di sposarmi e diventare mamma! Purtroppo non lo si può fare quando si desidera, per motivi economici. Perciò ho deciso di dedicarmi prima al lavoro per dare ai miei figli il futuro migliore che possa garantire loro. Vorrei vivere la gravidanza nel migliore dei modi e dedicarmi completamente ai miei figli nei primi anni della loro vita“.

 

Impostazioni privacy