Flora Canto rinnega Uomini e Donne? “Nella mia vita ho fatto tante altre cose”

Flora Canto è stata una delle tante protagoniste della storia di Uomini e Donne. Il suo trono risale a dieci anni fa quando lasciò la trasmissione di Maria De Filippi insieme al  campano Francesco Pozzessere, che era tra i suoi corteggiatori. Flora Canto approdò a Uomini e Donne dopo essere stata diventata popolare a causa del tradimento dell’allora fidanzato Filippo Bisciglia che, nella casa del Grande Fratello, cedette al fascino di Simona Salvemini.

flora-cantoFLORA CANTO RINNEGA UOMINI E DONNE?

Da allora sono passati tanti anni e Flora Canto è rimasta nel mondo dello spettacolo. Lo scorso anno si parlava di una relazione con l’attore Enrico Brignano che, però, non è mai stata confermata. Non molto disponibile a parlare della propria vita privata, Flora Canto ha rilasciato un’intervista al settimanale Top in cui racconta:

La mia vita privata resta tale, ora sto puntando sul lavoro. Sto valutando due proposte interessanti, una per il cinema e una per la tv, ma non anticipo altro”.

Pur essendo grata a Uomini e Donne per averle dato popolarità, Flora Canto racconta di sentire come un peso l’etichetta di ex tronista: “Non rinnego assolutamente Uomini e donne, anzi, mi ha dato una certa sicurezza economica. Però, in questi dieci anni, ho fatto tante altre cose. Ho studiato recitazione, ho condotto programmi televisivi, ho portato in teatro Compagni di banco di Federico Moccia con Michela Andreozzi.. Eppure, mi chiamano sempre ex tronista”.

 

Impostazioni privacy