Claudia Pandolfi incinta: l’attrice mamma per la seconda volta a 40 anni

Una lieta notizia per Claudia Pandolfi e il compagno, il produttore Marco De Angelis. Come rivela Vanity Fair, l’attrice aspetta un bambino e a 41 anni diventerà madre per la seconda volta. Dopo settimane di rumors, dunque, è ormai certo che Claudia Pandoldi vivrà nuovamente l’esperienza della maternità.

 claudia pandolfiCLAUDIA PANDOLFI INCINTA

Per Claudia Pandolfi, già mamma Gabriele (8 anni), avuto dal cantautore Roberto Angelini, si tratta della seconda gravidanza. Una lieta notizia che ha fatto felici anche i fans i una delle attrici più amate della fiction italiana. Tra i suoi lavori si ricordano soprattutto Un medico in famiglia, Distretto di polizia e Il tredicesimo apostolo.

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis stanno insieme ormai da un anno. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2013, sul set della fiction “Il tredicesimo apostolo” in cui Claudia Pandolfi ha recitato accanto a Claudio Gioè. Del suo attuale compagno, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Claudia Pandolfi aveva dichiarato: “È più giovane di me e anche più romantico. Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro”.

Prima di legarsi a Marco De Angelis, Claudia Pandolsi ha avuto una vita sentimentale abbastanza turbolenta. tra i suoi amori più famosi si ricordano: il primo marito Massimiliano Virgilii. Andrea Pezzi, Roberto Angelini, padre di suo figlio e l’attore Marco Cocci.

 

 

Impostazioni privacy