Uomini e Donne, Antonio Jorio ha una fidanzata segreta: lo scoop di Giuliano Giuliani

Antonio Jorio, uno dei protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne, ha lasciato il programma di Maria De Filippi lo scorso febbraio motivando la sua decisione con problemi personali. Nessuno, però, ha mai scoperto quali fossero questi problemi anche se, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani ha sempre dichiarato di essere a conoscenza di un segreto sul collega. Segreto che oggi viene fuori grazie ad una foto pubblicata su Facebook.

uomini e donne fidanzata antonio jorioUOMINI E DONNE, ANTONIO JORIO HA UNA FIDANZATA SEGRETA

Stando a quanto scrive Giuliano Giuliani su Facebook, Antonio Jorio avrebbe una fidanzata segreta. La donna in questione risponderebbe al nome di Annamaria Pancallo che sarebbe la compagna dell’ex cavaliere di Uomini e Donne da mesi.

I due sono stati immortalata in una foto insieme ad un’altra coppia di Uomini e Donne, quella formata da Cinzia Scozzese e Graziano Amato.

Su Facebook, a proposito di Antonio Jorio, Giuliano Giuliani scrive: “In questa foto, che ha fatto il giro del web, compare Antonio “er finto” Jorio con Annamaria Pancallo, la sua fidanzata. Tutti avevano abboccato alla storia della finta rottura e, invece, non è andata così. Quando lasciò Uomini e Donne, disse di doverlo fare per motivi familiari ma quali erano questi motivi? La mamma e il papà erano scomparsi molto tempo e lui era praticamente da solo. Tutti erano a conoscenza di questa unione ma lui ha voluto fare un’uscita eclatante. Antonio è falso e bugiardo, ha avuto molte storie durante la sua presenza in trasmissione. Dovrebbe vergognarsi ma non ne è capace”.

 

 

 

Impostazioni privacy