Gigi Buffon, proposta proibita ad Alena Seredova per le vacanze

E’ passato più di un anno da quando Gigi Buffon e Alena Seredova hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Una decisione maturata alla luce dell’amore nato tra il portiere della Juventus e la giornalista Ilaria D’Amico. Nonostante il dolore e la sofferenza provata, Alena Seredova ha sempre mantenuto un atteggiamento elegante e rispettoso nei confronti di quello che resterà il padre dei suoi figli. Nessuna scenata pubblica o dichiarazione fuori luogo: Alena Seredova ha sempre messo il bene dei suoi bambini davanti a tutto e a tutti. Ed è quello che ha fatto anche quando ha ricevuto la folle proposta di Gigi Buffon.

gigi buffonGIGI BUFFON, LA PROPOSTA PROIBITA AD ALENA SEREDOVA

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Gigi Buffon avrebbe chiesto ad Alena Seredova di poter trascorrere le vacanze con i suoi figli, come una felice famiglia allargata. Gigi Buffon, infatti, avrebbe gradito trascorrere le sue vacanze insieme all’attuale compagna Ilaria D’Amico, ai figli, ad Alena Sereodva e naturalmente al compagno di quest’ultima, Alessandro Nasi.

La proposta, però, non è affatto piaciuta ad Alena Seredova che, stando a quanto racconta il settimanale Novella 2000, ha rifiutato l’invito ritenedola un’ipotesi azzardata per il benessere dei bambini, ancora troppo piccoli per capire una situazione del genere.

 

Impostazioni privacy