Belen Rodriguez e il lato B perfetto, il dottore estetico svela: “A 30 anni non è naturale”

Belen Rodriguez la si può amare o non sopportare ma non c’è dubbio che su una cosa bisogna essere tutti d’accordo: ha un fisico bestiale. Magra, muscolosa al punto giusto, tonica ed estremamente sexy: Belen Rodriguez è la perfezione in persona dal punto di vista estetico ma non tutti credono che sia solo il risultato di un duro allenamento oltre che dei doti donatole da madre natura. Stando a quanto racconta un medico estetico, Belen Rodriguez avrebbe ceduto al fascino del chirurgo.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E IL LATO B PERFETTO: MERITO DEL CHIRURGO?

Belen Rodriguez, per convincere le donne che per essere belle e in forma è necessario allenarsi duramente, posta su Facebook i video che mostrano i suoi allenamenti quotidiani. Un duro lavoro quello di Belen Rodriguez che viene costantemente seguita da un personal trainer.

Eppure c’è chi non crede alle doti, tutte naturali, di Belen. A mettere la pulce nell’orecchio è la dottoressa Dvora Ancona che, intervistata sul “caso” dal settimanale Nuovo ha dichiarato:

A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale. Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?”.

Belen Rodriguez, dunque, ha ceduto al fascino del chirurgo? Noi di Sologossip non siamo d’accordo. Belen Rodriguez resta una delle donne in assoluto più belle del mondo dello spettacolo. Fisicamente è assolutamente perfetta.

 

Impostazioni privacy