Bianca Balti, dopo le critiche alla figlia arrivano quelle per i chili in più: la modella risponde così!

Mentre si cerca di combattere il fenomeno dell’anoressia diffusa nel mondo della moda, fanno notizia le ripetute critiche ricevute dalla top model Bianca Balti che, dopo essere diventata mamma della sua secondogenita Mia (dopo Matilde, 7 anni).

bianca baltiBIANCA BALTI RISPONDE COSI’ A CHI LA CRITICA PER I CHILI IN PIU’

Dopo aver messo al mondo il suo secondo figlio, Bianca Balti appare con una forma leggermente più morbida rispetto al solito. Le curve sono quelle di una neo mamma che tanto piacciono ma che hanno fatto torcere il naso a diverse persone.

Eppure, avendo una linea molto esile, Bianca Balti ha messo su solo pochi chili che esultano la sua figura. Stanca delle critiche, dopo quelle ricevute per la presunta eccessiva magrezza della sua prima figlia, Bianca Balti ha risposto a tutti pubblicando un post su Facebook.

“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. er la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita”.

 

Impostazioni privacy