Giorgia Lucini e Andrea Damante, foto scandalo su Instagram: scoppia la polemica sul web

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini? La sua avventura sul trono della trasmissione di Maria De Filippi terminò con la scelta di Manfredi Ferlicchia. La loro storia d’amore è durata per tre anni, fino alla scorsa stagione quando la coppia decide di dividersi dopo aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island. Dopo la fine della relazione con Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini si è fidanzata con Andrea Damante, conosciuto proprio a Temptation Island. A distanza di un anno dall’inizio del loro amore, Giorgia Lucini e Andrea Damante sono finiti nell’occhio del ciclone per una foto pubblicata su Instagram.

GIORGIA LUCINI E ANDREA DAMANTE, SCOPPIA LA POLEMICA PER LA FOTO SCANDALO

Sul proprio profilo Instagram, Andrea Damante ha pubblicato una foto che ha scatenanto furiose polemiche. Nello scatto i due sono stesi al sole: Giorgia è in topless mentre Andrea Damante le copre il seno nudo con un braccio. L’immagine non è piaciuta a tutti e ha scateneto i commenti furiosi dei fans.

Dov’è finita suor Giorgia?”, “Quella che a 18 anni non sapeva baciare.. Ha imparato in fretta..”, “La foto è di cattivo gusto punto. In privato facciano il circo che gli pare, ma la foto la trovo assolutamente di cattivo gusto. Giorgia, papà sarà contentissimo”, “Di strano non c’è nulla se lo si fa in privato.. Ma su di un sito che può essere visto da chiunque non è bello”.

Ci sono, poi, quelli che difendono Giorgia Lucini e Andrea Damante. “Ma è il suo fidanzato. in privato le toccherà le sue te**e quindi che male c’è? Ora perché hanno fatto la foto che per giunta le copre e non palpeggia il suo seno è scandalo…ma finitela quando era lei a uomini e donne non aveva avuto una storia importante visto che aveva 18 anni ci poteva stare..ora forse ne avrà 23 certo non può rimanere verginella a vita siete proprio bigotti e capace a parlare sono quelli che fanno scandalose davvero!!!”.

giorgia lucini e andrea damante

 

Impostazioni privacy