Monica Bellucci conquista Daniel Craig: è crisi tra James Bond e Rachel Weisz

Gli-indizi-su-Monica-Bellucci_hg_temp2_s_full_lSe hai la fortuna di conquistare e addirittura sposare (in gran segreto) una come Rachel Weisz puoi sicuramente ritenerti fortunato. Cosa desiderare di più dalla vita? Beh, Monica Bellucci, per esempio…

Deve averlo pensato Daniel Craig quando si è lasciato conquistare dal fascino dell’attrice italiana mandando in crisi, come riferiscono alcuni rumors, il suo matrimonio con la bella Rachel.

Secondo Star Magazine, Daniel e Rachel “sono praticamente degli estranei” già da qualche settimana: lui avrebbe addirittura lasciato il talamo nuziale per trasferirsi in albergo. Il motivo è facile da indovinare: l’attore ha perso la testa (per l’ennesima volta, aggiungeremmo) per una collega. Ma dato il numero di Bond Girl presenti nell’ultimo capolavoro cinematografico sul mitico 007 non era facile indovinare di chi si trattasse esattamente.

Non lo era finché Daniel non ha cominciato a farsi vedere in giro sempre più spesso accanto alla Bellucci. La nostra Monica, poi, non ha nascosto, in una recente intervista a GQ, di essere impegnata sentimentalmente. E non stava parlando dell’ex marito Vincent Cassel dato che i due sono rimasti in ottimi rapporti ma giurano e spergiurano di essere solo amici.

Impostazioni privacy