Temptation Island, Filippo Bisciglia e l’amore con Pamela Camassa: “Non abbiamo mai…”

Filippo Bisciglia, vero mattatore di Temptation Island 2, alla vigilia dell’ultima puntata del reality dedicato all’amore, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Visto in cui ha parlato del suo amore con Pamela Camassa.

filippo-bisciglia-fotoTEMPTATION ISLAND: FILIPPO BISCIGLIA E L’AMORE CON PAMELA CAMASSA

Io e Pamela non abbiamo mai litigato, nemmeno per motivi futili. Da quando stiamo insieme tra noi non c’è mai stato un momento di difficoltà. Ognuno asseconda le inclinazioni dell’altro. Tra noi va tutto bene. Continuiamo a vivere la nostra storia come se sette anni e mezzo non fossero passati. Io e Pamela abbiamo ancora l’entusiasmo dell’inizio, anche se il nostro è un rapporto consolidato”, ha dichiarato Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia racconta che lui e la fidanzata sono molto diversi l’uno dall’altra ed è per questo che vanno molto d’accordo: “Lei è riservata, mentre io parlo con chiunque capiti a tiro. Io sono ordinato e preciso, lei è disordinatissima. Lei è molto attenta a quello che mangia, io molto meno. Al mattino lei si sveglia arrabbiata, e non vorrebbe parlare, mentre io chiacchiero, canto, fischio”.

Filippo Bisciglia, infine, ammette di aver studiato prima di tornare al timone di Temptation Island: “Ho fatto quattro chiacchiere con alcune persone che mi hanno dato dei suggerimenti utili, e poi sono stato più attento. Rispetto all’anno scorso scorso si sente meno la cadenza romana. Nella passata edizione poi, al debutto, molti avevano i fucili puntati contro di me, a prescindere da quello che avrei dimostrato. Quest’anno ho sentito meno pressione”.

 

 

 

Impostazioni privacy