Il Segreto, anticipazioni dal 27 luglio al 2 agosto: Maria racconta la verità sulle violenza ad Emilia, Aurora e Conrado…

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

Il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 27 LUGLIO AL 2 AGOSTO

Aurora e Conrado sono sempre più vicino. Il Bonaventura racconta alla ragazza di non avere figli e di aver mentito a Tristan per poter comprare le terre. Nel frattempo, però, invia soldi e denaro a dei bambini mentre Aurora confessa a Maria di aver baciato per la prima volta un uomo.

Raimundo entra nella clinica di nascosto per vedere Francisca. Jesusa lo scopre e gli impedisce di entrare. Ulloa decide così di stringere un patto con Mauricio per scoprire cosa sta succedendo.

Martin confida a Rosario e Candela che non è più un sacerdote ma decide di mantenere il segreto con Maria perchè teme che la cosa potrebbe nuocerle. Fernando è deciso a liberarsi di Olmo e ordina a Cipriano di ucciderlo. Olmo, nel frattempo, chiede a Candela di raccontare la verità durante la sua testimonianza. Il piano per uccidere Olmo è pronto ma Cipriano non se la sente e confessa al Mesìa che il figlio vuole ucciderlo.

Anibal promette a Rita che non la picchierà più. La giovane non gli crede ma decide di non denunciarlo. Emilia e Isidro sono sempre più preoccupati mentre Rita mente a Candela dicendole che il suo matrimonio va bene.

Nicolas sta per lasciare Puente Vejo con la compagnia degli attori e Mariana è triste perchè dovrà dire addio all’unico uomo che sia riuscita a farle provare un sentimento dopo tanto tempo. Prima della partenza, però, i due fanno pace e si baciano.

Maria va a trovare Gonzalo, Fernando lo scopre e si presenta a El Jaral litigando con la moglie. Il giovane Mesìa decide poi di organizzare un pranzo per annunciare la sua guarigione ma Gonzalo si presenta per smascherarlo davanti a tutti.

Soledad chiede a Mariana di farle incontrare Olmo il quale rivela a Fernando di essere a conoscenza della sua intenzione di ucciderlo.

Maria confessa ad Emilia le violeze subite da Fernando ma chiede alla madre di non dire nulla ad Alfonso perchè teme che il padre possa commettere una follia. Emilia decide così di affrontare da sola il Mesìa.

Conrado regala una pepita ad Aurora la quale la trasforma in ciondolo. Fernando lo vede e scopre che Bonaventura è arrivato a Puente Vejo per cercare l’oro.

Impostazioni privacy