Arisa, il nuovo look spaventa i fans: le foto

Dopo il selfie scattato sul water, Arisa torna a far parlare di sè per il nuovo look. La cantante, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato un selfie scattato subito dopo aver cambiato il taglio di capelli e, a giudicare dai messaggi, la scelta di Arisa non ha trovato il consenso dei fans.

ARISA, IL NUOVO LOOK NON PIACE AI FANS

Nell’ultimo periodo, Arisa ha sorpreso più volte i fans cambiando spesso look. E’ passata, infatti, dall’essere un brutto anatroccolo ad un cigno e dall’essere mora a bionda per poi tornare indietro. Scelte che, finora, erano state apprezzate dai fans che vedevano una Arisa sempre più femminile. Stavolta, però, stando a quanto scrivono i fans sui social network, Arisa ha esagerato un po’.

Su Facebook si è mostrata con una rasatura ampia e una tinta oscura. Molti fans l’hanno criticata. “Per un naso come il suo ci vuole il passaporto“, “Complimenti per il coraggio!!”, “Grazie Arisa. Grazie alle tue foto mi sento un femminone esagerato”.

C’è, però, anche chi la difende: “Icommenti a questo post sono un perfetto quadro della società superficiale in cui viviamo. Se la Nargi o Belen, famose anche se non sanno fare un emerito niente, caricano una foto, tutti pronti con i like, mentre se una cantante di capacità che sa fare il suo lavoro posta una foto in cui non si mostra perfetta, giù con le offese! Siete proprio persone piccole e di poca sostanza”.

Impostazioni privacy