Gossip News » Primo Piano » Aurora Betti, dopo Giorgio Nehme flirt con un nuovo tentatore? Parla Fabio Lanotte

Aurora Betti, dopo Giorgio Nehme flirt con un nuovo tentatore? Parla Fabio Lanotte

Aurora Betti continua ad essere la protagonista più discussa della seconda stagione di Temptation Island. Dopo il flirt con Giorgio Nehme, la fine della sua storia con Gianmarco Valenza, Aurora Betti ha iniziato a frequentare il tentatore Fabio Lanotte. Alcune foto postate sui social network hanno scatenato indiscrezioni secondo le quali tra i due ci sarebbe del tenero. A rivelare tutta la verità, ai microfoni di Isa e Chia, è lo stesso Fabio Lanotte.

aurora-betti-e-fabio-lanotte-a-milano-marittimaAURORA BETTI E FABIO LANOTTE, TUTTA LA VERITA’

Ecco le dichiarazioni di Fabio Lanotte a Isa e Chia:

Ciao ragazze! Ho un ricordo molto positivo della mia esperienza a Temptation Island, sono contento del mio percorso e ancor più della persone che ho conosciuto grazie a questa splendida avventura, alcune davvero valide, altre un po’ meno. Ho deciso di partecipare principalemente per prendermi una rivincita contro una vita che molto spesso mi ha regalato delle esperienze non proprio positive e poi perché volevo mettermi alla prova per scoprire alcuni lati del mio carattere che non conoscevo. Durante i primi due giorni nel villaggio ho sofferto molto il contesto e non sono riuscito a relazionarmi con le ragazze, tanto che ho rischiato l’eliminazione. Poi, grazie ad Aurora Betti sono rimasto nel resort e da lì ho cambiato rotta, ho iniziato a farmi conoscere per quello che sono realmente ed è stato tutto più semplice. La prima ragazza che ho notato e a cui ho chiesto di uscire è stata proprio Aurora, poi per forza di cose non è stato possibile fare quell’esterna e ho iniziato a conoscere Alessia Messina. Con lei mi sono trovato molto bene, mi piacevano molto i suoi modi di fare, anche se nel corso della nostra prima uscita mi sono sentito molto frenato per via del contesto. Lei mi interessava, ma solo durante la seconda esterna sono riuscito a espormi nei suoi confronti e lei ha apprezzato, tanto che mi ha raccontato della sua vita.

Con Aurora ho stretto una bellissima amicizia, penso che sia molto simile a me, se ne frega del giudizio degli altri, è una ragazza divertente e pensavo che da parte sua ci fosse un interesse nei miei confronti, perché capitava spesso ad esempio che ballando insieme ci stuzzicavamo… Ci sentiamo ogni giorno, è una persona piacevole con cui mi trovo molto bene, per ora c’è una bella amicizia che potrebbe sfociare in altro, così come protrebbe rimanere tale e basta. La mia sensazione è quella di piacerle!

Per quanto riguarda il suo rapporto con Giorgio Nehme, penso abbiano sbagliato a renderlo troppo pubblico, ora per quel che ne so io non hanno più una relazione, alcune cose potevano tenerle per sé e non sbandierarle in quel modo sui social! Giorgio mi teme molto, perché è convinto che io piaccia ad Aurora, quindi le diverse frecciatine fatte sotto le nostre foto (QUI trovate l’articolo in merito, ndr) non erano mirate a colpire solo lei, ma anche me… erano dettate dalla gelosia!

Tra l’altro, io e lui avevamo legato molto, eravamo tanto amici, ma poi non ho potuto non infastidirmi leggendo quei commenti. Lui si è stizzito perché dice che quando ha scritto ‘Si è formata una nuova coppia!’ si aspettava che smentissi, cosa che non ho fatto perché avevo già dato abbondanti spiegazioni nella mia pagina. Secondo lui, invece, avrei preferito lasciar spazio alle insinuazioni.

Da alcuni sono stato accusato di volermi creare visibilità attraverso Aurora, di pubblicare le nostre foto insieme solo per farmi vedere, ma io tutta questa dietrologia la eviterei! Ci troviamo bene insieme, ci scattiamo delle foto e le condividiamo sui social come tutti i ragazzi della nostra età!

Mi manca molto quel contesto che si era creato lì nel resort, mi manca svegliarmi la mattina con la musica ‘a palla’, fare colazione a tavola con le ragazze, trovarci lì e divertirci tutti insieme. Nelle puntate andate in onda mi si è visto poco, perché alla fine più che fare il tentatore ho cercato di avvicinarmi alle fidanzate in maniera naturale e sincera. Non mi aspettavo che così tante coppie tra quelle partecipanti potessero andare in crisi facendo un gioco del genere, ma questa è la dimostrazione che si tratta di un programma vero in cui tutto può succedere”.