Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la FOTO parla chiaro

In questa lunga estate caldissima, i giornali di gossip non fanno che parlare di lei: l’incidente hot in spiaggia di Michelle Hunziker, Michelle e Aurora in perizoma sul bagnasciuga, la presunta crisi tra la Hunziker e Trussardi

La conduttrice è al top della sua carriera, ha tre splendide figlie, ha riacquistato subito una forma perfetta dopo il parto e ha appena sposato quello che lei giura essere l’uomo della sua vita. Cosa desiderare di più?

Magari un po’ di pace, ecco. Sì perché le voci sulla presunta crisi tra Michelle e il marito si fanno sempre più insistenti. Basta che Michelle e Tomaso non si presentino a un paio di eventi mondani per far parlare di divorzio imminente.

Per zittire le ultime voci al riguardo, i due neo sposini hanno deciso di “farsi vivi”, presentandosi a un evento insieme (la festa al Twiga per i 20 anni del giornale CHI) e scattando anche un selfie scherzoso in compagnia del giornalista Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha commentato così lo scatto: “Moda dell’estate: dire che @therealhunzigram e #tomaso sono in crisi. Infatti eccoli felici e ZERO crisi“.

Capito?

Impostazioni privacy